cesti cuocipasta - griglie falsofondo

cuocipasta

Cuocipasta

La nostra esperienza e professionalità sono a disposizione dei nostri clienti per creare insieme accessori curati in tutti i dettagli.
Vi indichiamo qui sotto qualche esempio degli articoli che possiamo produrre per questo settore. Il nostro ufficio tecnico studia, elabora e sviluppa gli articoli su specifica richiesta fornendo un supporto continuo durante tutto il percorso progettuale.

CESTELLI PER CUOCIPASTA
I nostri cestelli per cuocipasta sono realizzati in materiale certificato acciaio inox AISI 304 o AISI 316 elettrolucidato e passivato secondo normativa DIN 8590. Il contenitore può essere costruito sia in lamiera forata che in rete microstirata. Sul manico è possibile montare un’innovativa impugnatura in materiale plastico, composta da due parti assemblabili con un sistema di aggancio meccanico. L’impugnatura può essere rapidamente e facilmente smontata per essere lavata permettendo maggiore igiene e pulizia.
Produciamo:
– cesti con misure standard gastronom 1/6 mm. 145x145xh200 ; 1/3 mm. 290x160xh200 ; 1/2 mm. 290x240xh200 ; 1/1 mm. 290x490xh200 sia per disposizione longitudinale che trasversale, con fondo stampato.
– cesti su misura a disegno o campione.

GRIGLIE FALSOFONDO
Le nostre griglie di supporto dei cesti cuocipasta sono realizzate in materiale certificato acciaio inox AISI 304 o AISI 316 elettrolucidato e passivato secondo normativa DIN 8590 e vanno posizionate nel fondo della vasca di cottura, riparando il cesto dalle resistenze e sono realizzate su misura a disegno o campione.

Vuoi qualche informazione in più? compila con i tuoi dati il form sottostante

Consento il trattamento dei dati personali