cesti friggitrice - retine filtro

friggitrice

Friggitrice

La nostra esperienza e professionalità sono a disposizione dei nostri clienti per creare insieme accessori curati in tutti i dettagli.
Vi indichiamo qui sotto qualche esempio degli articoli che possiamo produrre per questo settore. Il nostro ufficio tecnico studia, elabora e sviluppa gli articoli su specifica richiesta fornendo un supporto continuo durante tutto il percorso progettuale.

CESTELLI PER FRIGGITRICE
I nostri cestelli per friggitrice sono costruiti con rete intrecciata e nervata completi di agganci e manici  in materiale certificato S235JR cromato o nichelato seconda normativa UNI EN ISO 1456:2009 FE/NI10B/CRR oppure in materiale certificato acciaio inox AISI 304 decapato o elettrolucidato secondo normativa DIN 8590. Sul manico è possibile montare un’innovativa impugnatura in materiale plastico, composta da due parti assemblabili con un sistema di aggancio meccanico. L’impugnatura può essere rapidamente e facilmente smontata per essere lavata permettendo maggiore igiene e pulizia. I cesti friggitrice sono costruiti appositamente per le macchine in cui devono essere utilizzati. Infatti dimensioni, tipo di rete, agganci e manici vengono realizzati a disegno o a campione.

RETINE PER FRIGGITRICE
Le nostre retine friggitrice sono realizzate in materiale certificato S235JR cromato o nichelato seconda normativa UNI EN ISO 1456:2009 FE/NI10B/CRR oppure in materiale certificato acciaio inox AISI 304 decapato o elettrolucidato secondo normativa DIN 8590.
Le retine vanno posizionate nel fondo della vasca riparando il cesto friggitrice dalle resistenze, hanno la funzione di filtro per i residui di cottura e possono essere un supporto per lo scolo del cesto. Sono realizzate su misura a disegno o campione.

Vuoi qualche informazione in più? compila con i tuoi dati il form sottostante

Consento il trattamento dei dati personali